Assistenza
Tecnica / Sistemistica

Clicca sul bottone qui sotto per scaricare il programma per l’assistenza remota

SCARICA

Compila il form per richiedere assistenza

LE CHIAMATE CON TIPOLOGIA "NON URGENTE" VERRANNO EVASE NELL'ORDINE DI ARRIVO DEL PRESENTE MODULO DANDO LA PRECEDENZA A CHI DISPONE DI UN CONTRATTO DI ASSISTENZA ATTIVO.

Non hai un contratto di assistenza? Clicca qui per richiedere informazioni, sarai ricontattato da un nostro operatore

Per interventi richiesti presso la sede del cliente, il richiedente dichiara di rispettare le normative di sicurezza Covid-19 in particolar modo per dispositivi di protezione individuale (DPI), distanziamento ed igienizzazione. Qualora il nostro consulente/tecnico non dovesse riscontrare l'adempimento di tali norme è autorizzato ad abbandonare la sede del cliente addebitando comunque il costo dell'uscita.

RESPONSABILITA'

Il cliente esonera TeamSyver Srl da qualsiasi responsabilità per perdite di dati o malfunzionamenti software sul materiale indicato, a tal fine il cliente dichiara di aver provveduto ad un salvataggio dei dati presenti.

Per le riparazioni in garanzia c/o i laboratori fuori provincia di Verona, verrà richiesto il solo rimborso delle spese di spedizione (andata e ritorno).

Qualora fosse necessario inviare la merce a terzi in riparazione/lavorazione il cliente esonera lo TeamSyver Srl da qualsiasi responsabilità per smarrimento/furto/rottura della merce accaduti fuori dalla sede dello TeamSyver Srl. La garanzia prevede esclusivamente la sostituzione dei componenti difettosi.

Acconsento al trattamento dei dati personali secondo le condizioni espresse nella Privacy Policy